Non solo Vicario: emergenza Tottenham prima della Roma

In casa Tottenham, la prossima avversaria di Europa League della Roma, bisogna registrare diversi infortuni.

Dopo la sosta di metà novembre, la Roma è caduta domenica scorsa allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli di Antonio Conte. I giallorossi hanno lottato contro i partenopei, ma hanno dovuto alzare bandiera bianca dinanzi al gol realizzato dall’ex Lukaku nel corso della seconda frazione di gara.

Vicario pensieroso
INon solo Vicario: emergenza Tottenham prima della Roma (LaPresse) – Asromalive.it

Lo stesso Claudio Ranieri ha ammesso che, considerando la differenza tra le due squadre, non gli è dispiaciuta la prestazione dei suoi, anche se si aspettava qualcosa in più a livello offensivo. Il vantaggio della Roma, vista la vittoria del Lecce di ieri a Venezia, sul  terzultimo posto è ora di soli tre punti.

Nel frattempo, però, la Roma è attesa da un’altra trasferta molto difficile, ovvero quella di Europa League contro il Tottenham. Proprio gli ‘Spurs’ arrivano a questa gara dalla roboante vittoria per 0-4 di sabato scorso in trasferta contro il Manchester City di Pep Guardiola, anche se tra le fila della squadra guidata da Postecoglou bisogna registrare diverse assenze.

Tottenham-Roma, tre assenze tra gli ‘Spurs’: le ultime

Il Tottenham, infatti, contro la Roma dovrà fare a meno di diversi giocatori. Oltre a Vicario, che tornerà nel 2025 per un infortunio alla caviglia, contro i giallorossi non potrà contare su giocatori come Van de Ven e Richarlison. Quest’ultimo, di fatto, non ci sarà contro il team capitolino a causa di un problema al tendino del ginocchio.

Van de Ven esulta
Tottenham-Roma, tre assenze tra gli ‘Spurs’: le ultime (LaPresse) – Asromalive.it

Van de Ven, invece, ha sì svolto un allenamento individuale, ma non recupererà contro la Roma. Mentre Romero è al lavoro per esserci giovedì prossimo, anche se non dovrebbe partire titolare.

Gestione cookie